Chi siamo

Dal 1992, per te

Nata nel 1992, nel corso degli anni la nostra attività professionale ha continuato ad aggiornarsi, sia nelle tecniche di progettazione che nella normativa a esse correlate, nonché nella struttura tecnologica, al fine di garantire ai propri clienti una prestazione professionale quanto più completa.
Sempre attento alle esigenze della committenza, restando disponibile a qualsiasi necessità o richiesta, lo Studio lavora confrontandosi costantemente con i clienti su metodi e modalità operative, privilegiando un dialogo costruttivo.

Comfort abitativo

Punto di forza dell'attività è certamente la propensione nella progettazione delle opere con la ricerca di materiali a “kilometro zero”, presenti sul luogo; un occhio di riguardo è sempre destinato, oltre che alla normativa, alla salubrità e vivibilità degli ambienti, tema attualissimo e recentemente approfondito dallo studio della Sick Building Syndrome, ovvero delle “malattie” che affliggono le costruzioni con attività di consulenza dell’inquinamento indoor, benessere, comfort abitativo e risanamento di edifici privati, pubblici e industriali.
Nella progettazione viene tenuta in seria considerazione la fruibilità da parte di diversamente abili.

Un'offerta di qualità

Lo Studio svolge attività in ambito pubblico e privato, per costruzioni a uso civile, rurale, commerciale, produttivo o di infrastrutture.
Per poter eseguire al meglio tutte le attività richieste, sia il personale interno che le figure esterne di ausilio allo Studio per lo svolgimento degli incarichi, seguono un percorso di aggiornamento costante, così da fornire uno standard quanto più completo sia di conoscenza tecnica che per far fronte ad ogni esigenza.